Siamo al 2 di Gennaio e come ogni inizio anno si stila una lista di buoni propositi, idee da sviluppare e obiettivi da raggiungere. Per questo 2023 ho in mente diverse cose che non voglio “spoilerare” troppo per restare comunque con i piedi per terra, ma i punti fermi che mi sono prefissato penso si possano riassumere in questo modo:
Attività sui social – Conto di limitarmi al minimo indispensabile, qualche pubblicazione e meno tempo speso su piattaforme sempre meno intriganti/interessanti dal mio punto di vista, continuerò a tenere l’account Instagram e Facebook ma in quest’ultimo curerò di più la pagina di fotografia che forse diventerà più generica e dedicata al mio DIY Time.
Sito Web e YouTube – Punto ad aggiornarli con più regolarità cercando di creare un filo logico che racconti idee e spunti che mi vengono in mente. Il canale Youtube sarà organizzato meglio in playlist per facilitare la raccolta di contenuti ed evitare di aprire altri canali su temi specifici, anche lì cercherò di integrare con le esperienze DIY che mi stanno appassionando.
Sezioni Lavoro e Interessi – Da potenziare ed arricchire con nuovi contenuti, le idee ci sono il tempo cerco di trovarlo! Nell’arco di quest’anno mi piacerebbe seguire qualche corso sia legato alla professione sia legato ai molteplici interessi il tutto per migliorare ed apprendere cose nuove.
Riuscirò a tenere fede a questi propositi? La voglia c’è, la motivazione anche, vedremo dunque durante l’anno l’evolversi delle cose e faremo un bilancio a fine 2023. Per il momento auguri a tutti un Buon Anno ricco di sorprese, voglia di mettersi in gioco e soddisfazioni.